Indice del forum

Insieme per conoscere

Scambio di conoscenze, esperienze, sensazioni, notizie e relax

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il ritorno di Mike Bongiorno
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TV, mass-media e dintorni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Spettro_nero

Spettro_nero is offline 

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 12:45 pm    Oggetto:  Il ritorno di Mike Bongiorno
Descrizione:

Mike Bongiorno farà il suo ritorno ufficiale in Rai a settembre.
Ad annunciarlo è stato lo stesso presentatore, intervenuto telefonicamente al gala televisivo degli sportivi, organizzato dal Coni a 50 giorni dall'inizio dalle Olimpiadi invernali di Torino 2006.

"Può darsi che io vi venga a trovare in trasmissione durante i Giochi - ha detto il Mike nazionale a Marco Mazzocchi, che conduce la serata - ma quello non sarebbe il mio ritorno ufficiale in Rai. Per quello, infatti, si dovrà attendere settembre. Condurrò una trasmissione ma è ancora tutto da definire".
Il presentatore, che per molti aspetti rappresenta la storia della televisione italiana, non ha mai nascosto il proprio desiderio di tornare a far parte della grande famiglia della Tv di Stato.
Il decano dei presentatori televisivi era passato alla Fininvest nel 1980. Aveva iniziato a lavorare in Rai nel 1946, con un programma sulla storia della televisione. Per il suo ritorno, non a caso, si starebbe pensando ad una dozzina di serate legate proprio alla storia del piccolo schermo. "Sì, il progetto mi piace - aveva anticipato il conduttore a novembre - vorrei tanto poterlo realizzare". Shocked

Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 12:45 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TV, mass-media e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: