Indice del forum

Insieme per conoscere

Scambio di conoscenze, esperienze, sensazioni, notizie e relax

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Per i nuovi..
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovi utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bocilla

Site Admin
Site Admin

bocilla is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 3:09 pm    Oggetto:  Per i nuovi..
Descrizione:

ho letto che ci sono nuovi utenti anche s enon hanno ancora postato..

quindi

BENVENUTI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 3:09 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Fuocherello

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 7:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi unisco all'amica bocilla per invitarvi a rompere il ghiaccio e postare liberamente!
Torna in cima
New Order

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 11:12 am    Oggetto:  Re: Per i nuovi..
Descrizione:

bocilla ha scritto:
ho letto che ci sono nuovi utenti anche s enon hanno ancora postato..

Uno è un mio amico, vedrò quello che posso fare... Mr. Green
Torna in cima
Gemma

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 11:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

benvenuti a tutti i nuovi utenti... Fateci compagnia e staremo bene insieme... Kissssssssssssss...
Torna in cima
Magra

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 7:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Occorre pazientare un poco.

Scriveranno!
Torna in cima
Spettro_nero

Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2004 9:13 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ricordiamoci che siamo in estate... il mare, la montagna e la "villeggiatura" ... hanno la precedenza!
Torna in cima
Gemma

Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2004 2:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Spettro_nero ha scritto:
Ricordiamoci che siamo in estate... il mare, la montagna e la "villeggiatura" ... hanno la precedenza!

Certo, molti utenti sono in vacanza ma penso che al loro ritorno, il forum si popolerà di persone simpatiche e soprattutto felici di stare insieme a noi... dolce bacio...
Torna in cima
bocilla

Site Admin
Site Admin

bocilla is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2004 2:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

intanto stiamo già creando un bel gruppo Laughing
Torna in cima
Gemma

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2004 6:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bocilla ha scritto:
intanto stiamo già creando un bel gruppo Laughing

a proposito di gruppo, mi sei mancata, lo sai???? spero che sia mancanza di tempo e non altro... un dolce bacio...
Torna in cima
bocilla

Site Admin
Site Admin

bocilla is offline 

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2004 10:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dolce come sempre... grazie Gemma Embarassed
si, fortunatamente solo mancanza di tempo.. o forse mancanza del volersi fermare a riflettere...ma non ci si può fermare...mai...
e quindi...rieccomi Laughing
Torna in cima
Gemma

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2004 3:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bocilla ha scritto:
Dolce come sempre... grazie Gemma Embarassed
si, fortunatamente solo mancanza di tempo.. o forse mancanza del volersi fermare a riflettere...ma non ci si può fermare...mai...
e quindi...rieccomi Laughing

Sì, cara, non ci si può mai fermare, perchè sarebbe come rinunciare a vivere... Ogni cosa, anche la più dolorosa, ha sempre un ragione a volte non comprensibile, ma tutto è un disegno, tutto è perchè deve essere... Il nostro è un cammino, molto duro, ma che dobbiamo avere la forza di fare anche da soli, ma sapendo che c'è sempre qualcuno che ci vuole bene... Forse dirai che sono scema, ma ti voglio bene, perchè sei una persona molto sensibile e molto dolce, che ha toccato con mano la vera fofferenza, lo intuisco e per questo ti volgio bene, perchè non solo l'allegria ci rende fratelli, ma per me, è il dolore che unisce... Un dolce bacio tesoro... e non farci mancare la tua presenza così importante e sensibile...
Torna in cima
matthew76

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 5:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
non ci si può mai fermare, perchè sarebbe come rinunciare a vivere... Ogni cosa, anche la più dolorosa, ha sempre un ragione a volte non comprensibile, ma tutto è un disegno, tutto è perchè deve essere... Il nostro è un cammino, molto duro, ma che dobbiamo avere la forza di fare anche da soli, ma sapendo che c'è sempre qualcuno che ci vuole bene...

che bello e che piacer danno al mio animo le tue dolci parole, cara gemma... tanto mi mancavan, anche se via mail mi hai regalato sì dolci emozioni al mio pover cuor e sollievo alla mia stanca mente... il mio cuor e la mia mente non smetteranno di ringraziarti per questo... il lavoro ahimè mi tiene lontano da sì piacevol luogo... spero di tornar presto a poetar e a conversar con voi...

mat
Torna in cima
Gemma

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2004 3:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

matthew76 ha scritto:
Citazione:
non ci si può mai fermare, perchè sarebbe come rinunciare a vivere... Ogni cosa, anche la più dolorosa, ha sempre un ragione a volte non comprensibile, ma tutto è un disegno, tutto è perchè deve essere... Il nostro è un cammino, molto duro, ma che dobbiamo avere la forza di fare anche da soli, ma sapendo che c'è sempre qualcuno che ci vuole bene...

che bello e che piacer danno al mio animo le tue dolci parole, cara gemma... tanto mi mancavan, anche se via mail mi hai regalato sì dolci emozioni al mio pover cuor e sollievo alla mia stanca mente... il mio cuor e la mia mente non smetteranno di ringraziarti per questo... il lavoro ahimè mi tiene lontano da sì piacevol luogo... spero di tornar presto a poetar e a conversar con voi...

mat

Ciao Matt, le tue sono parole che danno speranza al mio cuore, perchè sono pochi gli uomini che pensano come te, purtroppo tutti chi più, chi meno, è stato toccato dal dolore, ma io credo che questo sia un insegnamento, di vita, perchè soffrire, per qualsiasi motivo sia, ci mette dentro una specie di forza di andare avanti, di continuare... anche se da prima è difficile e crediamo di non farcela, questa energia, che ognuno individuerà come meglio crede, (io l'identifico in Dio), lo solleverà e gli farà capire che non dobbiamo fermarci, che ognuno di noi ha un cammino da fare, che ognuno ha un motivo e che quindi la vita va vissuta... spero che il lavoro ti lasci un po' di tempo per stare con noi, siamo davvero degli amici che trascorrono un po' del loro tempo, parlando di se stessi, a volte, sorseggiando un bicchiere di... a voi la scelta... dolce bacio...
Torna in cima
bocilla

Site Admin
Site Admin

bocilla is offline 

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2004 4:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Very Happy è UN PIACERE LEGGERVI
Torna in cima
misette9

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 8:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

:wink: Dopo tanto tempo, voglio inviare un saluto ed un abbraccio a tutti e in particolare a Gemma. Buone vacanze! Misette9 Spia
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovi utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: