Indice del forum

Insieme per conoscere

Scambio di conoscenze, esperienze, sensazioni, notizie e relax

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Roma e... basta
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
New Order

Ospite

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 1:53 pm    Oggetto:  Roma e... basta
Descrizione:

Scusate, ma con tutto il rispetto per il topic aperto da Spettro Nero e con tutta la simpatia che ho per i 'cugini', l'associazione tra le due squadre è perlomeno blasfema! :wink:

Direi quindi di aprire un topic separato, poi se ci sono notizie sulla seconda squadra di Roma se ne può aprire un altro, no? Laughing
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 1:53 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
tanogabo

Site Admin
Site Admin

tanogabo is offline 

Sito web: http://www.tanogabo.it/

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 7:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

coppa Giusto!!!!
Intanto ti invio la prima coppa...... alieno ne seguiranno altre?

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Spettro_nero

Spettro_nero is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2004 9:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Visto che l'amministratore è d'accordo per la nuova soluzione, mi corre l'obbligo, prima che la precedente siscussione sia cancellata, di fare un piccolo riassunto delle puntate precedenti:

Mer Lug 21, 2004 Chi ben comincia....... Roma travolta dagli scozzesi del Glasgow
Risposta di New Order: RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!

Lun Lug 26, 2004 Questo significa essere romanisti... Totti converte in azioni della Roma gli stipendi di maggio e giugno

Ven Lug 30, 2004 IL CHELSEA TRAVOLGE LA ROMA IN AMICHEVOLE: 3-0
Risposta di New Order: Queste inutili amichevoli sono ben felice di perderle tutte...

Se ho dimenticato quacosa, vi prego di inserire ......

Profilo Messaggio privato
Spettro_nero

Spettro_nero is offline 

MessaggioInviato: Dom Ago 01, 2004 6:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Talvolta succede che Totti doma il Celtic
Riscatto giallorosso nella tournèe nordamericana, dopo il pesante 0-3 dal Chelsea a Toronto il capitano stende gli scozzesi.

New Order

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2004 4:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Spettro_nero ha scritto:
Talvolta succede che Totti doma il Celtic
Riscatto giallorosso nella tournèe nordamericana, dopo il pesante 0-3 dal Chelsea a Toronto il capitano stende gli scozzesi.

O CAPITANO, MIO CAPITANO!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Spettro Nero, preparati, è appena l'inizio!! :wink:
Torna in cima
Spettro_nero

Spettro_nero is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 6:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi dispiace molto per Totti e spero che si riprenda prestissimo altrimenti non posso più punzecchiare New Order

(ANSA) - NEW YORK, 2 AGO - Il capitano della Roma Francesco Totti e' stato portato in una clinica di New York per effettuare una risonanza magnetica ad un ginocchio. Lo si apprende da fonti della Roma. Totti, che e' stato accompagnato all'esame dal dottor Del Signore e dal preparatore atletico Vito Scala, ha avvertito un problema dopo la partita disputata dalla Roma sabato scorso contro il Celtic e vinta per 1-0 a Toronto, proprio con un suo gol.

New Order

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 9:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

Spettro_nero ha scritto:

(ANSA) - NEW YORK, 2 AGO - Il capitano della Roma Francesco Totti e' stato portato in una clinica di New York per effettuare una risonanza magnetica ad un ginocchio. Lo si apprende da fonti della Roma. Totti, che e' stato accompagnato all'esame dal dottor Del Signore e dal preparatore atletico Vito Scala, ha avvertito un problema dopo la partita disputata dalla Roma sabato scorso contro il Celtic e vinta per 1-0 a Toronto, proprio con un suo gol.

Ammazza che sfiga... già c'abbiamo Tommasi che salta tutto il campionato e Chivu che dovrà star fermo un paio di mesi!

Mi sa che la prossima trasferta dobbiamo farla a Lourdes! :cry:
Torna in cima
Gemma

Gemma is offline 

Interessi: amo scrivere poesie, leggere, aiutare chi ha bisogno, per aiutare me stessa
Impiego: insegnante

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 3:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

New Order ha scritto:
Spettro_nero ha scritto:

Ammazza che sfiga... già c'abbiamo Tommasi che salta tutto il campionato e Chivu che dovrà star fermo un paio di mesi!

Mi sa che la prossima trasferta dobbiamo farla a Lourdes! :cry:

mi sa che davvero dobbiamo andare lì, prima di iniziare il campionato, ma sono sicura che prima o poi, torneremo a ruggire, per la nostra gioia e per l'amarezza di chi è contro di noi, eheheh... FORZA ROMA, FORZA TOTTI CHE ANCORA NON CE NE SO' GINOCCHI ROTTI, eheheheh...

Spettro_nero

Spettro_nero is offline 

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 6:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Consolatevi in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

New Order

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2004 9:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

Stavolta anticipo Spettro Nero e lo dico io che abbiamo perso con il Liverpool 2-1!!! Gol di Marcone Delvecchio.
Torna in cima
tanogabo

Site Admin
Site Admin

tanogabo is offline 

Sito web: http://www.tanogabo.it/

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2004 6:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

disperato no martello

Chi sarà il capro da sacrificare?

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Spettro_nero

Spettro_nero is offline 

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2004 8:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per i romanisti del forum .... con il mio o-maggio.... o-settembre......

PERROTTA, ALLA ROMA PER UN CICLO VINCENTE

Roma, 5 ago. - (Adnkronos) - ''Sono felice di essere approdato alla Roma, non vedo l'ora di far parte del gruppo e di conoscere i miei nuovi compagni. La Roma e' una squadra dall'eta' media molto bassa, ci sono le premesse per aprire un ciclo vincente''. Simone Perrotta, neo-acquisto della Roma, ha rilasciato un'intervista a 'Roma Channel', che sara' trasmessa domani alle 14.15 all'interno del programma 'Qui Trigoria', al termine del suo primo allenamento con la maglia giallorossa. Il centrocampista della Nazionale si e' allenato da solo agli ordini di Ezio Sella. ''Oggi mi sono allenato da solo ed e' un po' triste -ha detto Perrotta- per quanto riguarda Mister Prandelli, personalmente non lo conosco, ma tutti mi hanno parlato di lui come un tecnico molto preparato e di una persona eccezionale''.

Gemma

Gemma is offline 

Interessi: amo scrivere poesie, leggere, aiutare chi ha bisogno, per aiutare me stessa

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2004 8:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Spettro_nero ha scritto:
Per i romanisti del forum .... con il mio o-maggio.... o-settembre......

PERROTTA, ALLA ROMA PER UN CICLO VINCENTE

Roma, 5 ago. - (Adnkronos) - ''Sono felice di essere approdato alla Roma, non vedo l'ora di far parte del gruppo e di conoscere i miei nuovi compagni. La Roma e' una squadra dall'eta' media molto bassa, ci sono le premesse per aprire un ciclo vincente''. Simone Perrotta, neo-acquisto della Roma, ha rilasciato un'intervista a 'Roma Channel', che sara' trasmessa domani alle 14.15 all'interno del programma 'Qui Trigoria', al termine del suo primo allenamento con la maglia giallorossa. Il centrocampista della Nazionale si e' allenato da solo agli ordini di Ezio Sella. ''Oggi mi sono allenato da solo ed e' un po' triste -ha detto Perrotta- per quanto riguarda Mister Prandelli, personalmente non lo conosco, ma tutti mi hanno parlato di lui come un tecnico molto preparato e di una persona eccezionale''.

grazie per il tuo o-maggio, che leggo molto volentieri... spero di renderti presto un altro o-maggio... eheheh... dolce bacio...

Spettro_nero

Spettro_nero is offline 

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2004 7:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
spero di renderti presto un altro o-maggio

Romanina, romanina
la canti stamattina
una buova canzoncina:
Lazio cara t'ho sognata
ma la Roma addormentata
io sempre l'ho veduta
nei miei sogni conquistare.....

Gemma

Gemma is offline 

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2004 2:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Spettro_nero ha scritto:
Citazione:
spero di renderti presto un altro o-maggio

Romanina, romanina
la canti stamattina
una buova canzoncina:
Lazio cara t'ho sognata
ma la Roma addormentata
io sempre l'ho veduta
nei miei sogni conquistare.....

martello martello martello

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Calcio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: