Indice del forum

Insieme per conoscere

Scambio di conoscenze, esperienze, sensazioni, notizie e relax

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Jury Chechi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altri sport...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
New Order

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 10:59 am    Oggetto:  Jury Chechi
Descrizione:

E' vero che Tano ne ha accennato in un altro topic, però penso che questo atleta meriti davvero due parole a parte.
A 34 anni, dopo una serie di infortuni ed operazioni, l'ultima delle quali è stata causata dal distacco del tendine brachiale del bicipite sinistro, che gli causa ancora dolore durante l'esercizio, è tornato ed ha vinto una medaglia di bronzo che vale più di tante medaglie d'oro.
Credo che tutti dovremmo prendere esempio da quest'uomo, dal suo coraggio e dalla sua forza di volontà, e una volta tanto condivido la scelta del CONI di farne il nostro portabandiera.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 10:59 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Gemma

Gemma is offline 

Interessi: amo scrivere poesie, leggere, aiutare chi ha bisogno, per aiutare me stessa
Impiego: insegnante

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 3:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono d'accordo con te, un atleta vero, sicuro e coraggioso... Un altro al suo posto avrebbe abbandonato... Mi è piaciuto molto quando ha saputo di aver vinto il bronzo, si è inginocchiato... la sua fede, in Dio e in se stesso, ha permesso questa grande vittoria... Poco importa se oro, argento o bronzo, la vera vittoria è solo la sua, per la sua forza di fare, di non abbattersi e per il suo coraggio... BRAVO JURY... BRAVISSIMO...
tanogabo

Site Admin
Site Admin

tanogabo is offline 

Sito web: http://www.tanogabo.it/

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2004 8:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Fu quest'impresa che consegnò ai posteri la frase:
Anelli, sempre anelli, fortissimamente anelli!

Parlando un pò più seriamente, non posso fare altro che ammirare la volontà ferrea dell'atleta.

Nota per le donne del forum: leggere anelli con due elle altrimenti aneli, sempre aneli, fortissimamente aneli e voi donne... anelate sempre!

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Gemma

Gemma is offline 

Interessi: amo scrivere poesie, leggere, aiutare chi ha bisogno, per aiutare me stessa
Impiego: insegnante

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2004 2:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

tanogabo ha scritto:
Fu quest'impresa che consegnò ai posteri la frase:
Anelli, sempre anelli, fortissimamente anelli!

Parlando un pò più seriamente, non posso fare altro che ammirare la volontà ferrea dell'atleta.

Nota per le donne del forum: leggere anelli con due elle altrimenti aneli, sempre aneli, fortissimamente aneli e voi donne... anelate sempre!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altri sport... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: