|
| Autore |
Messaggio |
tanogabo Site Admin

Sito web: http://www.tanogabo.it/
|
|
Desidero dare il benvenuto all'ultimo iscritto Tony. Spero che si possa trovare a suo agio nel nostro forum e che possa comunicarci pensieri e stati d'animo.  _________________ Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit
(Non vi fu alcun grande ingegno senza un poco di pazzia) |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
bocilla Site Admin

|
|
benvenutissimo  |
|
| Torna in cima |
|
New Order Ospite
|
|
Che efficienza!!! Adesso date il benvenuto ai nuovi iscritti ancora prima che postino!!!  |
|
| Torna in cima |
|
tanogabo Site Admin

|
|
| New Order ha scritto: | Che efficienza!!! Adesso date il benvenuto ai nuovi iscritti ancora prima che postino!!!  |
E' uno stimolante........  _________________ Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tra noi, caro Tony, spero di leggere presto un tuo scritto e che tu legga i nostri... dolce bacio... |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tra noi, caro Tony, spero di leggere presto un tuo scritto e che tu legga i nostri... dolce bacio...  |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| tanogabo ha scritto: | | New Order ha scritto: | Che efficienza!!! Adesso date il benvenuto ai nuovi iscritti ancora prima che postino!!!  |
E' uno stimolante........  |
badi come parli sa... |
|
| Torna in cima |
|
Spettro_nero Ospite
|
|
| Gemma ha scritto: | | tanogabo ha scritto: | | New Order ha scritto: | Che efficienza!!! Adesso date il benvenuto ai nuovi iscritti ancora prima che postino!!!  |
E' uno stimolante........  |
badi come parli sa... |
Spero che scivoli dallo specchio così non parla più di.... stimolanti alla mia cara Gemma |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| Grazie mio caro Spettro, non saprei come fare senza di te... Per ora, non ho bisogno di stimolanti, eheheheheh... forse, direi, di "frenanti", ehehehhe... dolce bacio... |
|
| Torna in cima |
|
tanogabo Site Admin

|
|
| Spettro_nero ha scritto: | Spero che scivoli dallo specchio così non parla più di.... stimolanti alla mia cara Gemma
|
| Citazione: | | Grazie mio caro Spettro, non saprei come fare senza di te... Per ora, non ho bisogno di stimolanti, eheheheheh... forse, direi, di "frenanti", ehehehhe... dolce bacio... |
Per la serie attenti... pericolo imminente...
Ricodati Gemma: Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova! _________________ Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| tanogabo ha scritto: | | Spettro_nero ha scritto: | Spero che scivoli dallo specchio così non parla più di.... stimolanti alla mia cara Gemma
|
| Citazione: | | Grazie mio caro Spettro, non saprei come fare senza di te... Per ora, non ho bisogno di stimolanti, eheheheheh... forse, direi, di "frenanti", ehehehhe... dolce bacio... |
Per la serie attenti... pericolo imminente...
Ricodati Gemma: Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova! |
hai ragione mio dolce Tano, ma a me piace scoprirla la vita... prima che essi scopra me, eheheheh |
|
| Torna in cima |
|
New Order Ospite
|
|
Mi sa che 'sto stimolante non ha funzionato tanto... il tipo non posta...  |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| New Order ha scritto: | Mi sa che 'sto stimolante non ha funzionato tanto... il tipo non posta...  |
HEI TONYYYYYYYYYYYYYYY dove sei??? Non pensare che siamo tremendi, ma facci dono della tua compagnia, dai... un dolce bacio... |
|
| Torna in cima |
|
bocilla Site Admin

|
|
tony ma non ci sei?!?!  |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|