Insieme per conoscere
|
Scambio di conoscenze, esperienze, sensazioni, notizie e relax
|
|
|
Arriva misette9
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2, 3, 4 Successivo
|
       |
| Autore |
Messaggio |
tanogabo Site Admin

Sito web: http://www.tanogabo.it/
|
|
Cari amici, si è iscritto al nostro forum il mitico misette9.
Riservategli l'accoglienza che è dovuta ad un a persona che posterà in maniera mirata e preparata!
Intanto comincio col porgere il mio benvenuto! _________________ Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit
(Non vi fu alcun grande ingegno senza un poco di pazzia) |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
Magra Ospite
|
|
| Citazione: | Cari amici, si è iscritto al nostro forum il mitico misette9.
|
Benvenuto, restiamo in attesa di un tuo post! |
|
| Torna in cima |
|
Spettro_nero Ospite
|
|
Amico, come puoi costatare, il forum ha anche il suo spettro! Ma non aver paura, sono un spettro benevolo!
Benvenuto!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
Fuocherello Ospite
|
|
| Sfoglia le nostre pagine e colpisci, ci sarà sempre un fuocherello pronto a non lasciarti raffreddare! |
|
| Torna in cima |
|
misette9 Ospite
|
|
Anche se un po' in ritardo, ringrazio per l'accoglienza riservatami!!! |
|
| Torna in cima |
|
tanogabo Site Admin

|
|
Una volta un maestro condusse un programma TV: Non è mai troppo tardi! _________________ Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
benvenutooooooooo, che il tuo arrivo sia radioso come la nostra accoglienza... dolce bacio Gemma |
|
| Torna in cima |
|
Fuocherello Ospite
|
|
| Citazione: | benvenutooooooooo, che il tuo arrivo sia radioso come la nostra accoglienza... dolce bacio Gemma
|
Io ho già dato il mio benvenuto a misette9 e glielo rinnovo, ma vorrei chiedere a Gemma: Te li baci proprio tutti con dolcezza senza sapere se dietro misette9 si nasconde un bimbo impaurito, un uomo o una donna, un vecchio cognac....... |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| Fuocherello ha scritto: | | Citazione: | benvenutooooooooo, che il tuo arrivo sia radioso come la nostra accoglienza... dolce bacio Gemma
|
Io ho già dato il mio benvenuto a misette9 e glielo rinnovo, ma vorrei chiedere a Gemma: Te li baci proprio tutti con dolcezza senza sapere se dietro misette9 si nasconde un bimbo impaurito, un uomo o una donna, un vecchio cognac....... |
Certo che li bacio tutti, mio caro, perchè è una bellissima abitudine accogliere un nuovo ospite, o continuare la conoscenza di una persona con un gesto affettuoso... Poco importa chi si nasconda dietro lo schermo o il nick, conta l'affetto vero che io sento e nutro per il genere umano, o animale che si voglia... Forse mi prenderai per stupida, ma sono stata abituata ad essere sempre contenta della presenza di ogni persona, poi sarò io, con il tempo e con la conoscenza a decidere se baciarla ancora di più, o se smettere di baciarla, eheheh... Cmq se i miei baci ti danno fastidio, non c'è problema, credimi, sarò più parsimoniosa con te, e sicuramente ci sarà chi ne gradirà due... Gemma... |
|
| Torna in cima |
|
Fuocherello Ospite
|
|
Chiariamo:
| Citazione: | | Certo che li bacio tutti, mio caro |
1) Io posto saltuariamente, un pò più la domenica, dunque non avrai fatto caso che anch'io sono una donna.
| Citazione: | | Certo che li bacio tutti, mio caro, perchè è una bellissima abitudine accogliere un nuovo ospite, o continuare la conoscenza di una persona con un gesto affettuoso... |
2) Hai perfettamente ragione e, ti assicuro che mi aspettavo una risposta scherzosa da misette9, Non intendo e non ho la facoltà di criticare nessuno, specialmente in questo forum che sta avviandosi serenamente.
| Citazione: | | Forse mi prenderai per stupida, ma sono stata abituata ad essere sempre contenta della presenza di ogni persona, poi sarò io, con il tempo e con la conoscenza a decidere se baciarla ancora di più, o se smettere di baciarla, eheheh... |
3) Da quel che leggo posso dedurre che sei una persona deliziosa ed altruista. Dunque scusa l'involontario mio precedente post e permettimi di affettuosamente. |
|
| Torna in cima |
|
tanogabo Site Admin

|
|
state
siamo tutti  _________________ Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit
|
| Torna in cima |
|
matthew76 Ospite
|
|
| Citazione: | | sicuramente ci sarà chi ne gradirà due... Gemma... |
io sono sicuramente uno di questi...
| Citazione: | | Io posto saltuariamente, un pò più la domenica, dunque non avrai fatto caso che anch'io sono una donna. |
in effetti anch'io pensavo fossi un ragazzo...
come sei poetica, gemma... poetica e molto ottimista e serena... un pò invidio questo tuo stato d'animo... :wink:
mat |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| Fuocherello ha scritto: | Chiariamo:
| Citazione: | | Certo che li bacio tutti, mio caro |
1) Io posto saltuariamente, un pò più la domenica, dunque non avrai fatto caso che anch'io sono una donna.
| Citazione: | | Certo che li bacio tutti, mio caro, perchè è una bellissima abitudine accogliere un nuovo ospite, o continuare la conoscenza di una persona con un gesto affettuoso... |
2) Hai perfettamente ragione e, ti assicuro che mi aspettavo una risposta scherzosa da misette9, Non intendo e non ho la facoltà di criticare nessuno, specialmente in questo forum che sta avviandosi serenamente.
| Citazione: | | Forse mi prenderai per stupida, ma sono stata abituata ad essere sempre contenta della presenza di ogni persona, poi sarò io, con il tempo e con la conoscenza a decidere se baciarla ancora di più, o se smettere di baciarla, eheheh... |
3) Da quel che leggo posso dedurre che sei una persona deliziosa ed altruista. Dunque scusa l'involontario mio precedente post e permettimi di affettuosamente. |
Scusa per non aver capito che eri una donna, ma mi ha confuso il tuo nick e ti confesso una cosa: non sono ancora capace di andare a vedere i profili degli utenti per vedere se siano uomini o donne... Non volevo assolutamente essere scortese, non è del mio carattere, ti spiegavo solo il perchè del mio "baciare", eheheh... Ti ringrazio invece della solidarietà e delle tue belle parole per la mia sensibilità ... anche tu non sei da meno... |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| tanogabo ha scritto: | state
siamo tutti  |
Non era mia intenzione essere scortese, Tano, ho solo esposto una mia idea... dolce bacio...  |
|
| Torna in cima |
|
Gemma Ospite
|
|
| matthew76 ha scritto: | | Citazione: | | sicuramente ci sarà chi ne gradirà due... Gemma... |
io sono sicuramente uno di questi... Grazie Mat, sei dolce davvero... Grazie per essere così...
| Citazione: | | Io posto saltuariamente, un pò più la domenica, dunque non avrai fatto caso che anch'io sono una donna. |
in effetti anch'io pensavo fossi un ragazzo...
come sei poetica, gemma... poetica e molto ottimista e serena... un pò invidio questo tuo stato d'animo... :wink:
mat | Non deve procurare invidia il mio stato d'animo, invece deve essere una spinta ad esserlo anche tu... non è facile, lo so, e poche parole non bastano per conoscersi, ma ti assicuro che forse è proprio la mia sofferenza che mi ha portato ad essere positiva in tutto e a credere che, "nonostante tutto", la vita è davvero bella... dolce bacio |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|